Estrazione a sorte per formazione classi “G. Parini”
Estrazione a sorte per esuberi di iscrizioni.
A seguito di esuberi nella scelta degli indirizzi inglese potenziato settimana lunga/corta della scuola secondaria di I grado, si effettuerà l’estrazione a sorte degli alunni che entreranno a comporre la classe bilingue settimana corta.
L’estrazione che riguarderà un numero esiguo di ragazzi, si effettuerà lunedì 23 febbraio alle ore 14.00 alla presenza di membri dei consiglio d’istituto e più precisamente dei sig.ri Cristina Venco (comp. genitori), Wanda Orlandi (comp. genitori), Antonio Passaseo (comp. docenti).
La vicinanza della conclusione dei test orientativo-attitudinali (in data di ieri) e la conseguente incertezza da parte di alcuni genitori dei non ammessi mi impedisce di essere più precisa nella determinazione del numero dei ragazzi per i nominativi dei quali si procederà ad estrazione.
Comunico peraltro che, a seguito di mancata manifestazione di preferenza, sarà possibile effettuare inserimenti solo laddove ci sia capienza numerica. Oltre il termine del 28 febbraio non sarà infatti possibile tenere aperte liste d’attesa, a meno di richieste di trasferimenti di iscrizione presso altri istituti.